• isa-mg

    Il più grande banco d'assaggio dedicato alla Barbera nella splendida cornice del castello di Costigliole d'Asti

  • isa-mg

    Il più grande banco d'assaggio dedicato alla Barbera nella splendida cornice del castello di Costigliole d'Asti

ROSSO BARBERA NEWS

03/11/2019

Numeri da record per la prima edizione di RossoBarbera. Lunedì appuntamento Ho.Re.Ca e stampa

Sabato 2 novembre ha aperto la prima edizione di RossoBarbera ed è subito record! Sono 1000 i bicchieri che dalle 11 alle 23 sono stati dati ai winelovers arrivati da tutta la Regione e non solo. Appassionati, turisti, produttori sono arrivati al Castello per degustare e scoprire le barbere presenti, oltre 250 per un totale di 157 produttori espressione dell'eccezionale vino che tanto amiamo.
Non solo sabato e domenica ma anche Lunedì, una giornata pensata per gli operatori del settore Ho.re.ca e giornalisti, dalle 11 alle 16, per comprendere un vitigno e un vino che riesce a stupire per complessità. C'è ancora tempo per registrarsi e partecipare alle degustazioni, appuntamento imperdibile, vi aspettiamo con i calici pronti!

Allegati

L'EVENTO

TI ASPETTIAMO

Barbera in tavola

I ristoranti di Costigliole d'Asti vi invitano, nei giorni della manifestazione, alla rassegna "Barbera in Tavola" in cui i piatti della tradizione verranno abbinati alla Barbera dei produttori del territorio con menu degustazione a prezzi convenzionati. In questa sezione troverete tutti i ristoranti aderenti all'iniziativa e i contatti per prenotare e raggiungerli.

Leggi

Catalogo delle Barbere

Con questa applicazione potrai conoscere tutte le tipologie di Barbera, i vini e i produttori presenti a RossoBarbera 2019. Uno strumento indispensabile per orientarsi tra le numerose etichette presenti ai banchi d'assaggio.

leggi